Koh Mook

Koh Mook è una grande isola a confronto con le isole vicine, ma poco inferiore a Koh Libong. E 'noto come il proprietario di Morakot Cave. Koh Muk è quasi più interessante per le sue belle spiagge del fertile ambiente naturale. E 'l'isola di più antica comunità musulmana. Gli abitanti dei villaggi normalmente uso a lungo tailed barche a viaggiare tra l'isola e Ku Kuan Tung Pier prendendo solo circa 15 minuti. La maggior parte dei turisti preferisce utilizzare il pacchetto di servizi turistici che comprende il programma di visita di altre isole vicine.



Koh Mook è la terza isola più grande del Mare Trang curato da Had Chao Mai National Park, Koh Libong, Sub Distretto, Distretto Kantang. L'isola è la caratteristica di alte scogliere e rocce di fronte al mare aperto presso la costa occidentale. L'isola della costa orientale è la pianura con il capo verso la terra dove Ban Koh Muk è situato tra il mare. Un lato è Hua Laem Spiaggia e Sapanyao Pier mentre l'altro lato è Phangka Bay. Nuoto può essere fatto lungo la costa, la zona fertile di alghe, che è il delizioso cibo per il dugongo (mucca di mare). Koh Mook la popolazione è in gran parte musulmani. Le loro occupazioni sono la pesca (seppie), in crescita Per gli alberi di cocco e di gomma. La gente può trasportare in ogni luogo a piedi, a cavallo moto o biciclette. Situato a circa 3-5 km da Pier Sapanyao è una piccola spiaggia denominata Farang Beach Bungalows con 3-4 tra un ambiente tranquillo e può essere accessibile da affitare motocicli.

 

Morakot Cave, una delle fantastiche attrazioni della invisibile in Thailandia si trova a ovest di Koh Mook. L'emozionante viaggio alla Grotta Morakot vedere oltre la meravigliosa creazione della natura è la via per raggiungere la grotta di nuoto da uno a uno in entrata della grotta, con la larghezza non superiore a 10 metri e poco sopra il livello del mare. Questo può consentire solo una piccola barca per attraversare durante la bassa marea, lungo il canale di 80 m di lunghezza. Dopo aver superato l'ingresso verso l'altro lato, si stanno al grande sala coperta da guardare il cielo come in piedi all'interno del grande imbuto. La spiaggia di sabbia si vedrà al centro della sala, circondata da alte scogliere. Alcune specie di piante si trovano sulla spiaggia o tat scogliera come Caladium, spurge (Euphorbia formica quorum) ecc Il sole di mezzogiorno durante sarà dritto attraverso la bocca d'imbuto. La riflessione del mare crea il colore smeraldo come il nome 'Morakot Grotta' che significa 'Emerald Cave ". Molto sono i pacchetti turistici comprensivi di viaggio Morakot Cave, immersione a Koh Chuak, Koh Ma e Koh Waen. Tutte le strutture che sono boa, corda e torcia saranno forniti dal tour operator. È possibile anche affittare la barca da Koh Mook a Morakot Cave. Ci sono tre o quattro resort a Koh Mook, nonché ristoranti, negozi e motocicli per l'affitto.